rekilnacom Admin replied

350 weeks ago

Primeval

Show Spoiler

374e6bdcca Se non l'hai ancora visto, ecco cosa ottieni: <br/> <br/> 1. Una premessa abbastanza clamorosa. & Quot; Anomalie & quot; sono portali temporanei e casualmente che appaiono in altri periodi temporali, che in qualche modo (ad eccezione del finale nella stagione 5) si limitano al sud-est dell'Inghilterra. Sebbene molti dei personaggi principali debbano essere scienziati, non vi è alcuna discussione scientifica sulla fisica alla base di questo, e il dipartimento governativo responsabile per trattare con loro sembra straordinariamente disinteressato a tali domande, e straordinariamente felice di lasciare che un piccolo gruppo eterogeneo di i dilettanti si assumono il compito di mantenere il paese al riparo dalle incursioni preistoriche (da nessuna parte la credibilità è tesa più che nel ripetuto rituale di questi aspiranti frontliner che appaiono sulla scena di un'incursione, con le pistole tranquillanti che sventolano). Ancora più sorprendentemente, nessuno di questi "scienziati & quot; sembra aver letto War of the Worlds, o di avere qualche idea che la minaccia proveniente da organismi microscopici sarebbe probabilmente molto più grande di quella rappresentata da enormi, pesanti rettili con le zanne. Non c'è mai alcun suggerimento che i personaggi che passano e tornano da altri periodi di tempo potrebbero aver bisogno di essere messi in quarantena. Ho-hum. <br/> 2. Qualche sforzo sembra essere entrato nella sceneggiatura nelle stagioni 1-2 (probabilmente 1-3), ma per il 4 e il 5 è principalmente sul livello dei cliché che sono stati presi a prestito dalle serie americane: "Parla con me!", & Quot; Facciamolo questa & quot; e & quot; È troppo tardi - l'ondata EM avrebbe fritto i dati! & quot; Detto questo, ci sono alcuni bei momenti comici, incentrati principalmente sul personaggio di Connor Temple. Lucy Brown ottiene alcune delle migliori linee (& quot; Non ci possono essere molti tipi diversi di predatori velenosi sotto l'Aldwych & quot; - "Dovresti vedere l'ultimo tubo a casa il venerdì sera!") Come si addice al più fotogenico personaggio nel cast. Tuttavia, la recitazione è abbastanza buona da mascherare le carenze degli sceneggiatori la maggior parte del tempo. <br/> <br/> 3.Il lavoro con la macchina fotografica è finito sotto attacco, ma penso che sia stata presa una decisione da qualche parte lungo la linea per evitare che il budget attraversasse il tetto usando un sacco di intercolli, take di secondi e modifiche rigorose nelle scene d'azione, permettendo così la presenza dei mostri deve essere più suggerita che mostrata. Il tempo di visualizzazione dei mostri, se presti attenzione, è estremamente limitato e limitato a take molto brevi e ad alcuni set costosi, come il meraviglioso "mammut in autostrada"; (i cui movimenti di testa disturbati sono un piacere da guardare, ricordandomi irresistibilmente di un mio ex compagno di stanza irlandese verso la fine di una notte in città). La tecnica funziona e non ho problemi con questo. Le scene dei mostri sono molto meglio di quanto possiamo aspettarci in una serie TV. <br/> <br/> 4. I mostri, come ho detto, sono meravigliosi, ma dopo un po 'non puoi fare a meno di chiedermi perché sembrano aver bisogno di fermarsi e ruggire ogni pochi secondi. Per lo più, un incontro con un mostro va in questo modo: il mostro appare, colpisce le macchine, disarma le prede, le prede che attendono la morte violenta, invece di uccidere la preda il mostro fa un ruggito gratuito (o muggito o stridulo), quando qualcun altro si è voltato in tempo per sparare ai mostri. Penseresti che avrebbero imparato a salvare il ruggito fino a tardi. <br/> <br/> 5. Un arco di trama chiaramente improvvisato, pieno di fastidiose vicissitudini. Non impariamo mai perché Claudia diventa Jenny, e restiamo a chiedermi come l'apparizione dei pipistrelli mutati nell'era del Permiano avrebbe potuto portare a qualcuno che finiva milioni di anni dopo con un cognome diverso e un gusto leggermente diverso nei lucidalabbra e nelle scarpe. Questa intera "cronologia alternativa" l'idea è irta di possibilità, ma nessuna è sfruttata. Il "fratello sociopatico" Anche l'idea nella serie 5 è gravida di possibilità che nel complesso non vengono prese in considerazione. L'attore è all'altezza, ma la sceneggiatura non gli permetterà di trasformarsi in un cattivo davvero memorabile, e come tanti altri personaggi e idee, è appena stato abbozzato e poi è uscito dalla sceneggiatura attraverso un buco scintillante nell'aria. E se hai intenzione di riportarci nell'Inghilterra vittoriana, vogliamo qualcosa di più di una panoramica di camini fumanti, una stanza piena di sacchi, un cavallo e una carrozza. Il budget non ha permesso niente di più gratificante di questo? <br/> 6. Altrettanto frustrante è la caratterizzazione incurante. Connor Temple inizia come un maniaco dino con un database di ogni creatura estinta, che è stato "costruire dal 14 & quot ;. Un paio di episodi dopo, improvvisamente è un fanatico dell'elettronica. Allora è un programmatore mago. È come se gli scrittori non facessero del male che non tutti i nerd appartenessero alla stessa specie. Allo stesso modo, Jenny Lewis appare inizialmente come una persona piuttosto diversa da Claudia Brown, ma in un tempo molto breve è indistinguibile da lei in tutti tranne alcuni piccoli dettagli di abbigliamento. Per quanto riguarda Helen Cutter … meno detto, meglio è. <br/> <br/> 7. Intrattenimento eccellente Non potevo smettere di guardare fino alla fine. Ma poi, sono una ventosa per i dinosauri nelle ambientazioni contemporanee di Londra. Dammi questo, e ogni scusa è abbastanza buona. Oh, e solo per la cronaca, mi sono innamorato di una delle attrici. Quindi c'è anche quello.
Uno ha commentato che Hannah (Abby) se ne va in giro in mutande … Sono sicuro che i giovani spettatori non ci penseranno molto visto che lei sembra così giovane e probabilmente sono abituati a vedere sorelle o amici intimi che fanno lo stesso. Non penso che ci sia qualcosa di sbagliato in quelle scene, è molto carina e interpreta bene il suo ruolo. Tutto il cast fa un buon lavoro con il loro personaggio. Come un altro ha commentato, è un bel cambiamento, ho avuto il pieno di ospedali, poliziotti, NCIS e soap opera. È di nuovo tempo per la Fantascienza. <br/> <br/> Mi sono piaciuti i 5 episodi che ho visto finora e guarderò l'ultimo a breve. Ultimo spero che non lo sia! Non ho idea di come si concluderà questa serie di 6 episodi, ma spero che lascino aperto il ritorno.
Ora, sembrerebbe che solo ieri Primeval abbia colpito per la prima volta il piccolo schermo britannico. In verità, alcune cinque serie sono già passate e fan avidi come me anticipano con impazienza la sesta serie che penso debba essere fatta (dopo il cliffhanger dell'ultimo episodio della serie V) I veri fan dello show come me stanno guardando da allora il giorno 1 e hanno seguito gli archi narrativi che sono anche diventati sempre più complicati - con le linee temporali alterate, molti nuovi personaggi e l'oscura eredità in corso dell'ingegnosa canaglia canaglia Helen Cutter. La vastità delle potenziali linee narrative in Primeval è sbalorditiva; il passato della Terra che conosciamo risale a 4.567 miliardi di anni, e il futuro che è probabilmente altrettanto vasto, per fornire infinite varietà di incredibili creature per fornire una serie di diversi tipi di trama. <br/> <br/> Dalla magistrale realizzazione di Tim Haines e Adrian Hodges - della fama di Walking With Dinosaurs - ci aspettiamo storie originali e coinvolgenti, imprevedibili e ben realizzate. Il casting è stato assolutamente perfetto, in tutte le serie. Enigmatico Nick Cutter è prodotto da Glaswegian Douglas Henshall. Non potevo immaginare che qualcun altro avesse ragione per il ruolo. La moglie squilibrata Helen Cutter si è sviluppata attraverso la serie di Juliet Aubrey, come un assassino sempre più aggressivo e immorale e pericoloso viaggiatore del tempo, a grado irresistibile. Helen Cutter è maniacale ma, come dice Nick Cutter, geniale. Tutti gli altri - troppi da menzionare - fanno un lavoro fantastico. La romantica storia di coppia di Connor e Abby interpretata da Andrew-Lee Potts e dall'ex membro del Club S Hannah Spearritt, l'affascinante Claudia Brown e la sua versione più stravagante di Jenny Lewis, interpretata dalla straordinaria bellezza di Lucy Brown, l'esilarante sarcasmo e pomposo ma alla fine è amabile James Lester (interpretato dal comico e attore Ben Stiller) e, naturalmente, gli adorabili preistorici Permiano del periodo Rex, Sid e Nancy! Questo è per citarne solo alcuni. <br/> <br/> Primeval è un fantastico gruppo di attori e attrici perfettamente abbinati, con storie inesauribili e superbi effetti speciali per budget TV severi. Mentre i drammi di fantascienza vanno, gli inglesi sono bombardieri del mondo. Come dice Primeval, direi che è molto meglio di Doctor Who - che è spesso frustrato rispetto a, nonostante le ovvie differenze e il contesto generale non è correlato. Critici come l'infaticabile Charlie Brooker hanno elogiato Primeval molto meglio di Doctor Who e Torchwood, arrivando addirittura a dire che Russel T.Davies dovrebbe vergognarsi. Sostengo questa nozione. Il risultato concettuale delle anomalie è sbalorditivo.Bellissimi portali di luce che sono chiaramente iconici e aperti in modo discreto - non tanto che tutti nel mondo ne siano a conoscenza - e spesso in ambienti banali o tristi; un magazzino, un centro commerciale chiuso, una vecchia sezione del sottosuolo, una foresta oscura, un hangar dell'aeroporto, una grotta, una casa abbandonata, un campo da golf a livello degli alberi e persino un'anomalia che durava meno di un minuto o due. ..e così via. Prima di scivolare nel oh così conveniente, ogni tanto si apre in un luogo molto indesiderato. L'anomalia dell'hangar dell'aeroporto stesso permette attraverso un enorme Giganotosaurus che uccide molte persone, per esempio. La serie V si è conclusa dopo l'apertura di molte anomalie nell'evento di convergenza, che ha interessato aree in tutto il mondo. Se c'è una serie VI, vorrei vedere come questo influenzi realisticamente il progetto ARC in Gran Bretagna. Ad ogni modo, finora, il realismo è ben tenuto. <br/> <br/> Primeval è stato pensato intorno al tempo in cui è stato realizzato Walking With Dinosaurs, di Tim Haines. In effetti, senza il magnifico successo di Walking With Dinosaurs e della successiva serie Walking With, potrebbe non essere mai stato possibile realizzare Primeval. Ora sappiamo di cosa è capace la TV britannica - vicino ai livelli di effetti speciali del Jurassic Park a una piccola parte del prezzo. La fantascienza ora ha il futuro predatore - un vero trionfo della concept art trasformato in animato sullo schermo super-cattivo. Davvero, l'aspetto del futuro Predator da solo è stato sufficiente a convincere il cast della serie 1, quando è apparsa per la prima volta, che questo programma era davvero una cosa seria e speciale. Occupa una nicchia che è assolutamente necessaria per esistere nella televisione moderna. Molti lo ignorano ignorantemente come nient'altro che un programma per bambini (spesso senza nemmeno guardare un episodio). Devi guardare tutto, leggere i personaggi e gli animali, e essere grato per la pura originalità dello show. È un tour de force della British Sci-Fi, e che uno spin-off canadese è stato annunciato ed è già in produzione in congiunzione con la casa d'animazione inglese Impossible Pictures, è per me la prova che Primeval ha un fascino mondiale. La mia unica critica principale su Primeval … è che non ci sono! (come un paleontologo residente o qualcosa del genere, che sarebbe bello)
Quando vidi gli spot Primeval su BBC America, ero "quotato". Sembrava che avesse un grande concetto di fantascienza ed ero pronto a vedere un'innovativa serie televisiva del Regno Unito. <br/> <br/> Il primo episodio è andato in onda questo fine settimana negli Stati Uniti (ho avuto il mio sistema DVR impostato per registrare la serie) e quale fallimento abissale questo spettacolo è. È difficile per me trovare anche un posto dove iniziare. <br/> <br/> I primi due minuti iniziano con il botto mentre una donna viene inseguita da una creatura preistorica. Ma dopo, la trama avanza troppo presto per essere creduta da chiunque. <br/> <br/> Il professore sembra trattenuto e quando vede il suo primo dinosauro, non so ancora nulla di lui tranne che sua moglie è scomparsa (che sembra arpionare in ogni momento) e sembra che lavori in un laboratorio con un mucchio di fossili. <br/> <br/> La fastidiosa "cospirazione & quot; la teoria dello studente universitario è proprio questo. Fastidioso. E in qualche modo gli è permesso di taggare insieme al "professore". Se fossi il professore, un ordine restrittivo sarebbe stato implementato molto tempo fa. <br/> <br/> L'assistente dell'hunky insegnante sembra essere solo in giro come un piacere per gli occhi. Altrimenti non capisco perché sia ​​anche lì. <br/> <br/> La femmina dai capelli platinati sembra essere l'unica cosa che risparmia perché sappiamo più cose su di lei del presunto personaggio principale. <br/> <br/> L'editing e il flusso della storia sono interrotti. Salta a brevi raffiche di conversazioni non rende una storia interessante.Solo un pasticcio confuso di dialoghi sparsi per non dimenticare gli altri personaggi. In alcuni momenti i salti alle altre scene sono così distratti che all'inizio pensai che probabilmente era solo il mio DVR a rovinarmi addosso. Ma man mano che l'ora procedeva mi rendevo conto che era lo stesso spettacolo. <br/> <br/> Avanti alle azioni dei personaggi. Un bambino corre a casa sua, va nella sua camera da letto e si siede sotto la finestra dopo aver vagato nella foresta inseguita da un dinosauro. Detto dinosauro lo segue a casa (ovviamente). Entra nella modalità Jurassic Park e il dinosauro irrompe dalla finestra e prova a mangiare il bambino. Cosa fa il bambino? Salta sul suo letto invece di volare dritto fuori dalla sua camera da letto attraverso la porta in cui è appena entrato. Per tutto il tempo il dino sta cercando di mangiare il bambino mentre è seduto sul suo letto a lanciargli cose. Voglio dire, andiamo !! La parte più sciocca è quando il professore e il suo seguito di tirapiedi cercano di coprire l'incidente con la madre del bambino. Un dinosauro ha perforato attraverso la finestra della stanza di un bambino lasciando un buco aperto, forse un po 'di saliva, e persino alcuni frammenti di pelle di dove stava cercando di spingere, ma nonnnoooo. Il professore e la banda dissero che non era un dinosauro solo per placare la mamma, nonostante i lamenti del bambino. Quindi cosa diavolo ha perforato attraverso la sua finestra che sembra una spiegazione ragionevole? Gas di palude? Un pallone meteorologico ?? Inoltre, adoro come viene la mamma DOPO l'attacco. & Quot; Jimmy? Cosa stai facendo lì dentro? Faresti meglio a non rovinare la tua stanza! & Quot; Sheesh. <br/> <br/> Inutile dire che ho ripulito il mio DVR di quell'episodio e ho prontamente cancellato la serie dalla registrazione. Direi & quot; Bel tentativo & quot; ai creatori, ma poi mentirei. Dico di nuovo al tavolo da disegno.
Dopo aver letto il profilo generale della trama, ero un po 'scettico riguardo al concetto a causa di alcuni deludenti altri film con lo stesso repertorio. Ho pensato che dopo Jurassic Park potevo essere solo deluso. Al contrario, l'equilibrio della serie tra suspense e umorismo britannico è molto rinfrescante. Ho adorato l'episodio pilota e certamente continuerò a guardare. La grafica è affascinante, tenendo presente che non si tratta di una produzione hollywoodiana. Inoltre, la colonna sonora è scelta con cura. Tutte le attrici e gli attori recitano la loro parte eccezionalmente bene. Infine, il fatto che questa sia una serie britannica rende l'intero concetto ancora più interessante. Per coloro che amano i diversi accenti britannici, questa è la serie TV preferita. Divertiti!

L.A. Noire movie in italian free downloadFata Morgana full movie in italian 720pHalifirien movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Count DownBruce Lee dalla Cina con furore 720p torrentCapitan Mutanda online gratuitoThe Big Fight movie mp4 downloadThe J. Edgar Hoover, the FBI and 'Public Enemies'Episode 1.25 movie download in hdDaylight's End full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 269 weeks ago by rekilnacom
Please log in to post a reply.