rekilnacom Admin replied

351 weeks ago

Black Death - Un Viaggio All'inferno

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 A volte ti capita di incontrare film per caso che non avevi idea di esistere, e questo ti fa capire che vengono prodotti molti film di buona qualità al di fuori di Hollywood. Per me, questo film era una gemma nascosta, un tesoro che mi sento fortunato ad aver trovato. Puoi andare al botteghino in qualsiasi momento e scegliere tra varie produzioni hollywoodiane che non sono affatto vicine alla qualità di questo lavoro. Raramente ho visto un migliore ritratto del tema & quot; viaggio nel cuore dell'oscurità & quot ;. Altri film che hanno toccato questo tema potrebbero essere & quot; Apocalypse now & quot ;, & quot; Mercenaries & quot ;, & quot; Tears of the sun & quot; e & quot; olocausto cannibale & quot ;. Sì, questo film è deprimente. Dovrebbe essere. Per me, il punto in un film del genere è il ritratto di depressione, paura, oscurità e il male stesso, e non tanto la storia che viene utilizzata per ritrarlo. Il viaggio è dentro di noi, esplorando le nostre emozioni e paure più oscure mentre ci muoviamo.Non credo che il tema principale di Apocalypse fosse la guerra del Vietnam, e non penso che il tema principale di questo film sia la peste nera o la storia del cristianesimo, così come lo è il viaggio nei nostri cuori neri . Ma naturalmente ci sono anche alcuni interessanti angoli storici e religiosi in questo film per coloro che sarebbero più interessati a questi temi. <br/> <br/> Che giro oscuro ci viene offerto. Mentre i personaggi principali cavalcano sempre più in profondità nella bella foresta oscura (che bel paesaggio) e tutto diventa sempre più silenzioso e sinistro intorno a loro, puoi davvero sentire la paura di trovarti faccia a faccia con la morte e il vero male. E lo fanno. Il finale è silenzioso, aspro e brutale. Lascia perdere e non rovinare questa esperienza a coloro che non hanno ancora guardato il film. Aggiungerò solo che tutto è di alto livello in questo film, la regia e gli attori e tutti gli attori coinvolti offrono un film di alta qualità che è molto più avanti di gran parte del dribbling commerciale e speculativo che viene sfornato da Hollywood. Questo è film per bravi commensali e non per quelli che amano guardare le casalinghe disperate. Se ti piacciono i film come & quot; Apocalypse now & quot; probabilmente ti piacerà questo film.
Questo film trasuda atmosfera e per quanto mi riguarda è ben recitato e ben scritto. <br/> <br/> Si tratta di un giovane sacerdote che si unisce a una banda di soldati che si recano per determinare se un piccolo villaggio che lontano sembra immune alla peste in epoca medievale è gestito dal negromante. <br/> <br/> Niente è nero in bianco in questo film, a tutti non c'è redenzione verso la fine solo domande sulla nostra stessa umanità e su come la religione di tutte le forme può essere pervertito in ordine personale. <br/> <br/> Inoltre, non commettere errori in questo film è violento, torture e brutali schermaglie sono in questo, non roba leggera. Sean Bean non è Boromir in questo film, è un soldato super torturato. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film, ed è stato un passaggio inquietante vedere il giovane sacerdote cadere per la grazia in un modo orribile.
Inghilterra, 1348: il paese si sta riprendendo dalla peste, ma un villaggio circondato da paludi nebbiose rimane misteriosamente intatto. Alcuni monaci di un vicino monastero, insieme ad alcuni cavalieri e soldati, sono convinti che questa immunità debba essere dovuta al diavolo, alle streghe e ai negromanti. Guidati dal cavaliere Ulric (Sean Bean), con il giovane monaco Osmund (Eddie Redmayne) come guida, una piccola banda di soldati si reca al villaggio per combattere Satana. <br/> <br/> Come si può probabilmente supporre dalla premessa e copertina, BLACK DEATH è un film molto cupo, violento e cruento. Tuttavia, non è neanche lontanamente simile a quello che pensavo potesse essere, e l'impostazione del tempo viene catturata in modo abbastanza autentico. I creatori di questo film hanno fatto un lavoro ammirevole considerando il budget basso con cui stavano lavorando. La trama di BLACK DEATH segue un percorso solido, originale, ma abbastanza prevedibile: non ci sono molte grandi sorprese, ma ci sono un certo numero di colpi di scena minori ben fatti. Sebbene non sia esattamente il Middle English (per il quale avremmo bisogno dei sottotitoli), la sceneggiatura è anche abbastanza decente. Attenta ma spontanea recitazione: Carice van Houten è una star di spicco come Langiva, l'incantatrice del villaggio, strega, o qualunque altra persona scelga di etichettarla. Anche il fatto che lei sia una vera bomba aiuta. Il bel paesaggio naturale - ambientato in Inghilterra ma girato in Germania - offre un contrasto efficace con tutti gli orrori umani qui.Infine, i temi religiosi di BLACK DEATH - aperti all'interpretazione come filo-cristiani, anti-cristiani, nessuno dei due, o entrambi - fanno molto per distinguerlo. Per come la vedo io, mostra entrambi i lati della moneta religiosa, con la giusta quantità di vagabondaggio. <br/> <br/> Anche se non mi ha assolutamente calpestato, BLACK DEATH è stata comunque una piacevole sorpresa. <Br / > <br/> NOTA: BLACK DEATH non deve essere confuso con BLACK PLAGUE, dal nome simile, con una copertina simile, e ambientato anche in Inghilterra, 1348, ma con una trama completamente diversa (e tutt'altro che buona).
Ero interessato a vedere Black Death ogni volta che leggevo la sua trama, ho visto che è un titolo fantastico e ho visto le sue recensioni positive. Non ho visto un film sull'età medievale in più di cinque anni, quindi ho pensato che questo dovrebbe riportare una nuova prospettiva sul film basato su questo mezzo. Non sono rimasto deluso. <br/> <br/> Il film mi ha appassionato fin dall'inizio. È estremamente divertente, senza contare che ha l'atmosfera e la cinematografia perfette. È bello poter godere di un film come questo e comunque apprezzare quanto i registi abbiano provato (e ci sono riusciti) a dargli il look perfetto. Le esibizioni sono tutte piuttosto belle, migliori di quanto ci si potesse aspettare. Non è difficile per un film come questo, con tutto il "potente" dialogo su Dio, il destino e la fede per diventare ridicoli, ma mai una volta questo film è diventato così. Il merito è soprattutto del fatto che l'aspetto della religione ha giocato la maggior parte del modo in cui è stato in grado di sostenere il potere e diventare così efficace. Questo film è molto più superficiale di quello che si potrebbe pensare in generale. <br/> <br/> Se dovessi indicare un difetto, sarebbe il tempo di esecuzione. Penso che l'ultima parte del film, le "conseguenze" avrebbero potuto essere estese più a lungo. Sento che il film avrebbe dovuto essere più lungo, ma allo stesso tempo il ritmo dell'ultimo segmento gli dà la sensazione di quanto gli eventi siano stati sconnessi, quindi forse l'estensione non sarebbe stata una grande idea. La prima ora è stata un ottimo film, ma gli ultimi 30 minuti danno al film una grandezza. Consiglio vivamente questo film, anche se non sono così sicuro di considerarlo un film "horror", e credetemi, provenire da me è sorprendente dato che considero molti film che non sono considerati horror da molti reali " film dell'orrore.
Questo film aveva il potenziale per essere molto buono, ma lo scrittore sembrava non essere all'altezza. Dopo aver visto questo film ero deluso, la trama non aveva portato a nulla. Ho continuato ad aspettare che succedesse qualcosa di interessante. Questo film è stato semplicemente, semplicemente dichiarato, noioso.Non era & quot; stimolante e quot; Questo film sembra molto economico, in alcune parti il ​​lavoro della fotocamera è così brutto che non si può nemmeno sapere cosa sta succedendo. Questo film è stato prodotto nella speranza che le poche scene di battaglia avessero abbastanza teenager amorosi da guardarlo. Questo film non vale sicuramente il tuo tempo o denaro, e l'unica ragione per cui sto dando questo 2 stelle invece di uno perché il cast è stato davvero buono, è solo un brutto film.

Set during the time of the first outbreak of bubonic plague in England, a young monk is tasked with learning the truth about reports of people being brought back to life, a mission that pulls him towa
the Mew Mew - Amiche vincenti full movie download in italianDownload the Dragonlance full movie italian dubbed in torrentJupiter - Il destino dell'universo download di film mp4Get Backers full movie free downloaditalian movie download Jurassic PreySkateboard or Diedownload DisappearancesSix Hot Chicks in a WarehouseBattle Angel Alita full movie kickass torrentKrypto the Superdog movie free download hd
Please log in to post a reply.