rekilnacom Admin replied

351 weeks ago

Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È raro fare un gioco con così tanto clamore e essere completamente soddisfatti. Stavo aspettando che questo gioco venisse fuori per un po '. Ho letto articoli, recensioni e pensieri & quot; Quando sarà il mio turno? & Quot; Bene, quando finalmente Metal Gear Solid 2 è stato venduto, ho mandato mia mamma a riprenderlo dopo il lavoro e ho giocato a schifo la prima sera. <br/> <br/> È stato fantastico. L'intro per arrivare al menu di avvio da solo era rad. I filmati erano lunghi, ma l'uomo era fantastico. Il tempo che hanno consumato non mi ha nemmeno infastidito. Forse perché erano così intensi. Alcune scene sono davvero emozionanti. Forse perché sono una ragazza, ma il mio amico ha detto che si sentiva molto triste nella stessa identica parte di me, il che era confortante. Alcune delle cose erano ripetitive dal primo Metal Gear Solid, un piccolo déjà vu. Ma non mi ha infastidito affatto. Mi è piaciuto, comunque. Il finale è stato bello. Non voglio dare nulla, ma ne vale assolutamente la pena … circa 30 minuti di filmati finali. Ho battuto il gioco con una classifica patetica, ma ho intenzione di giocare di nuovo. Con così tante classifiche il gioco non è uno che avrei battuto e poi smettere di giocare. Devo ancora raccogliere tutti i segnalini. Questo è il motivo per cui il gioco non diventerà mai noioso. Tra un paio d'anni, mi immagino ancora a giocare a quel gioco. È così bello. Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty rocce e rotoli. Tutti dovrebbero possederlo.
Questo gioco è la definizione di potenziale sprecato. È una triste scusa per l'interattività, e ti dirò perché. <br/> <br/> Quando giochi per la prima volta a questo gioco, sarai spazzato via. La missione dell'autocisterna è incredibile. La grafica è più mozzafiato della prima, il gameplay è emozionante come il primo. Tutto è fantastico. <br/> <br/> Tutto va in discesa da lì.Diventa una quantità enorme di parlare, un po 'di camminare / schivare / sparare, e ancora più parlare. <br/> <br/> Presto, la trama si trasforma in un modo contorto e stupido, causando molte sciocchezze. E a chiunque affermi che non potrei tenere il passo con la trama, ti dirò questo: prevedevo circa la metà dei colpi di scena prima che accadessero. <br/> <br/> Certo, il gioco ha molti di segreti e qualche curiosità di interattività interessante, ma preferirei molto poter giocare un gioco d'azione buono e furtivo per dieci minuti che guardare un ostaggio femminile chiudere rapidamente le gambe se provo a sbirciare il suo vestito, o un pappagallo rinculo quando lo spruzzo in faccia con il liquido di raffreddamento. <br/> <br/> Inoltre, la rimozione di te che sei in grado di giocare a Solid Snake per circa il 90% del gioco è orribile. Raiden è un personaggio patetico, e giocare come lui è spazzatura platform incarnato. Kojima dice che era un dispositivo per mantenere il CODEC in gioco, poiché afferma che il CODEC è integrale e Snake, essendo un veterano esperto, non lo userebbe. Due problemi: il CODEC NON è più integrale del personaggio di Solid Snake, e due, Snake stesso trascorre così tanto tempo con il CODEC che ha ancora bisogno di esso. Inoltre, gli altri personaggi che contatti con CODEC lo fai una volta due volte, rendendo così il CODEC quasi completamente inutile. <br/> <br/> Non ci sono combattimenti contro i boss come nel MGS originale di cui parlare. Ti scontri con alcuni capi, ma non li uccidi mai. Se qualcuno afferma di uccidere Vamp, ripensateci. Viene sparato, colpito alla testa, ecc., E pensi che una ferita allo stomaco lo ucciderà? Ovviamente no, perché alla fine, puoi vederlo in piedi sulla strada a guardare Raiden e Snake dopo che Raiden ha duellato con Solidus. <br/> <br/> Tutto questo e molto, molto più mediocrezze per un patetico, overhyped deludente che ho provato molto duramente ad amare ma non potevo. passa questo e suona nuovamente il Metal Gear Solid originale, che Konami farebbe bene a rifare per la PS2.
Per prima cosa, chiariamo: QUESTO GIOCO NON È PER CHI NON PUO 'SEDERE ANCORA IN UNA SEDIA E ASCOLTARE CONVERSAZIONE O PER CHIUNQUE NON HA GIOCATO AL MINIMO INGRANAGGI IN METALLO. Sarai troppo confuso e ti lamenterai. <br/> <br/> Fin dall'inizio, sembra che tu stia giocando a un tipico Metal Gear. Entra, salva gli ostaggi, distruggi Metal Gear ed esci. Mentre tutto questo viene seguito, lo fai nel modo più intelligente ed emozionante. <br/> <br/> Giochi nei panni di Snake, eroe leggendario di Operation Intrude F313 e Shadow Moses … per circa 10 secondi. Sarai quindi inserito nel ruolo del raokie FOXHOUND membro Raiden, che sarà il tuo personaggio principale per la maggior parte del gioco. <br/> <br/> In primo luogo, il capitolo Tanker La grafica è stupenda. Lavoro della telecamera assolutamente incredibile e doppiaggio tremendamente ben fatto. Si potrebbe dire che questo gioco ha più successo rispetto alla maggior parte dei film di Hollywood. L'arsenale di Snake ha una revisione completa e una varietà di nuove mosse. POSSIAMO FINALMENTE SPARARE IN PRIMA PERSONA! I nemici sono più intelligenti e più letali, e la nuova grande caratteristica di superare il gioco senza uccidere un singolo boss è molto gradita agli stupidi oppositori. <br/> <br/> Ma, nel capitolo Impianto, prendi Raiden, il già citato agente di rookie FOXHOUND. In molti modi, il gioco si adatta perfettamente con Raiden che con Solid Snake. Le persone che prestano attenzione si renderanno conto che scopriamo molto di più su Snake attraverso la prospettiva di un altro, e aiuta davvero a far avanzare la storia. E che storia è. Questo gioco tratta del mondo del 1984 che tutti stavamo pensando. Teorie di censura, meme, ingegneria sociale, intelligenza artificiale e cospirazione. La storia può essere contorta, e molti diranno & quot; huh? & Quot; ma non toglie nulla al gioco in generale o alla sua fruibilità. <br/> <br/> Ma affrontiamolo adesso. Il gioco può essere volubile. Per qualche ragione, siamo rimasti con la routine da "strisciare" di Snake introdotta nel 1990 con Metal Gear 2: Solid Snake. Otteniamo il modo divertente di movimento e gli angoli della fotocamera a volte frustranti, e il modo imbarazzante di sparare con un'arma basata sulla spinta della pressione. Ma queste sono solo cose molto secondarie, nella visione più ampia. Questi non ostacolano la qualità. pensala in questo modo: non dovresti nemmeno usare le pistole. È un gioco furtivo. Molti di voi diranno & quot; Sì, ma ancora & quot; e lo capisco. Ma non scartare questa meravigliosa opera d'arte solo per il controllo accurato della pistola. <br/> <br/> A tutti voi con ADD, NON BASATEVI IL GIOCO A MENO CHE NON FATE UN FAIR TENTATIVO DI GUARDARE E ASCOLTARE THE CUTSCENES. Le scene tagliate sono la carne di Metal Gears. Gioca con esso, mangia con esso, vivi con esso. Stai zitto. <br/> <br/> Ma in realtà le scene tagliate sono più simili a un film che non alle tue scene standard. Sono splendidamente resi, e perfettamente recitati e doppiato. La ragione per cui penso che tutti odiano questa particolare voce della serie è il fatto che non guardano le scene tagliate, quindi non riescono a capire la storia. Le scene tagliate sono fondamentali per questo. Sono lunghi, ma lo sono anche i film. Tratta in questo modo. <br/> <br/> Le conversazioni di Codec sono un piccolo problema. sarebbe molto meglio se venissero tagliate anche delle scene, ma ahimè, siamo bloccati a parlare di teste verdi. Le conversazioni con Codec sono ancora eccellenti, sia chiaro, ma ostacolano il gioco. <br/> <br/> In breve, la serie Metal Gear è nota per la trama intricata, per il dramma e per i personaggi. Mentre può sembrare che tutti questi siano stati così esagerati da essere praticamente irriconoscibili, è tutto per il gusto di raccontare una grande storia. Non potevi chiedere un sequel più divertente o più intelligente. Merita molto più di un 10.
Hideo Kojima ha fatto di nuovo. <br/> <br/> La quinta aggiunta alla formazione ufficiale di Metal Gear è decisamente la migliore. Intelligenza artificiale perfetta, potente doppiaggio del ritorno di David Hayter, Patrick Laine e Christopher Fritz, un punteggio composto professionalmente e una grafica che ti farà inghiottire la tua tounge. <br/> <br/> Se non riesci a gestire buoni giochi, resta il più lontano possibile da questo titolo. Fan del Metal Gear e principianti allo stesso modo, esorto, mi raccomando e RICHIEDI che tu abbia questo gioco. <br/> <br/> Quindi, basicamente, sembra piuttosto buono.
Nessun gioco prima ti ha mai afferrato per le palle e ti ha spinto finché non gli hai chiesto di farlo di nuovo. Il suo cinematic in cui molti film ucciderebbero per, la sua grafica è in cima alla barra, il suo suono ti fa saltare con ogni gallo della pistola. E il suo gameplay è impeccabile. <br/> <br/> Se fosse un film sarebbe nella top 5 della lista di tutti.

Two years after terrorists seized the nuclear facility on Shadow Moses Island, Revolver Ocelot, the sole survivor of the FOX-HOUND squad that led the terrorists, sells the plans for Metal Gear REX on
Superman Shazam!: The Return of Black Adam sub downloadAmerican Ninja 4 movie free download in italianDracano full movie hd 1080p download kickass moviethe La trappola full movie download in italianCold War III download completo di film in italianoThe Last Man online gratuitothe JoJo's Bizarre Adventure full movie in italian free downloadLa caduta delle aquile movie in italian dubbed downloaddownload Caught InsideLa grande fuga 2 torrent

last edited 269 weeks ago by rekilnacom
Please log in to post a reply.