3a43a2fb81 Un giorno mentre stavo camminando in un centro commerciale cinese a Cleveland, ho visto "Way of the Dragon" quot; che era più noto a me come Return of the Dragon sapendo questo sono uscito e l'ho comprato. Ha scene più divertenti in questo, ma devi abituarti ai sottotitoli. Davvero dovresti controllare tutti. Il mio primo film di Bruce Lee è stato Fists of Fury. Ho deciso di dare un'occhiata, perché mi piacciono i film di arti marziali, e tutti hanno detto che Bruce Lee era il massimo. Volevo vedere di persona. I FI di Fury erano buoni, ma non eccezionali. Mi è piaciuto. Ho quindi visto la connessione cinese. Le scene di combattimento erano fantastiche, ma le scene di non combattimento erano un po 'noiose. Ora ho finalmente visto Return of the Dragon, e devo dire che mi è davvero piaciuto. La trama era basilare, ma teneva il mio interesse. C'era anche una piccola commedia, e le battute erano in realtà piuttosto umoristiche. Ora nella parte migliore, le scene di combattimento. Amico erano fantastici. Soprattutto quello finale tra Colt (Chuck Norris) e Tang (Bruce Lee.) E 'stato molto ben fatto, il finale mi ha davvero sorpreso, e francamente non mi aspettavo sorprese, voglio dire che questo è un film di arti marziali. , non è solo un film di arti marziali, è un'esperienza totalmente diversa: prima di questo film, pensavo che Jackie Chan fosse il maestro di arti marziali … beh, non è più grande, ma ora è Bruce Lee il maestro. Vai a vedere questo film, non credo che resterai deluso 9/10 Bruce Lee ha segnato il suo debutto alla regia in Return of the Dragon, (originariamente rilasciato come Way of the Dragon). Da una prospettiva occidentale, Lee fallisce miseramente come regista, ma viene interpretato come coreografo di combattimento e attore di arti marziali perché la sua scena di lotta con Chuck Norris rimane un classico fino ad oggi. Tenete presente, tuttavia, che Lee non intendeva che questo film fosse pubblicato negli Stati Uniti, e le scene comiche della commedia erano e sono il genere di cose che il pubblico di Hong Kong ha accumulato, e stava suonando per quel pubblico. > <br/> La versione fuori dagli USA è un ulteriore esempio di queste scene: ordinare 7 scodelle di zuppa perché non riusciva a leggere il menu italiano; un padrone del ristorante che cammina su Lee nel water, accovacciato sul sedile perché è quello che fa nella fattoria di casa in Cina; dopo essere stata attratta da una bella ragazza italiana nel suo posto, il personaggio country di Lee non ha idea di cosa fare e finisce invece per praticare il kung fu allo specchio (una brillante, anche se breve, dimostrazione delle sue abilità). Probabilmente gli editori pensavano che queste scene fossero troppo banali per il pubblico occidentale che si aspettava un più macho Bruce Lee, avendolo visto in Enter the Dragon. <br/> <br/> Personalmente mi mancavano quelle scene nella versione americana, ma mi fa ancora gemere la storia, la direzione e i valori di produzione anche nella versione originale. Tuttavia, il mio problema con questo film non è una di quelle cose, perché posso facilmente avanzare velocemente verso le scene di combattimento. Il mio problema (rabbia, frustrazione, chiamalo come vuoi) è con la terribile e inspiegabile decisione di decifrare le scene di combattimento, e di usare qualcuno che fondamentalmente sembra impotente a farlo. Se riesci a trovare una copia della versione originale, con i sottotitoli in inglese (ne ho trovato uno in un negozio giapponese di video locali), non lasciartelo sfuggire. Ho stupito molti amici giocando contemporaneamente la versione sottotitolata e la versione americana su due videoregistratori collegati a una TV, sfogliando avanti e indietro per illustrare la potenza delle scene di combattimento, se accompagnate dai suoni di combattimento originali di Lee. Forse un giorno qualcuno avrà la brillante idea di ripubblicare il film con i suoni di combattimento originali e rifare la traccia audio complessiva. <br/> <br/> Se non hai visto un film di Bruce Lee, ti consiglio si inizia con Enter the Dragon (Warner's 75th Anniversary e 25th Anniversary del film, edizione speciale). Altrimenti, Way of the Dragon è un po 'divertente e divertente, e memorabile solo per alcuni grandi combattimenti e, naturalmente, il classico con Norris. Questo è un grande film di arti marziali, con un'incredibile lotta alla fine tra Bruce Lee e Chuck Norris !. Ha un sacco di grandi azioni di arti marziali, ei personaggi sono stati fantastici, oltre a Bruce Lee è semplicemente fantastico in questo !. Tuttavia alcune cose mi hanno dato sui nervi 1. Il terribile doppiaggio era estremamente fastidioso, 2. ci è voluto un po 'di tempo per andare avanti e i cattivi sono stati un po' troppo comici per i miei gusti, comunque è ancora molto veloce, e ha un sacco di grandi azioni di arti marziali per soddisfarne uno, più l'apertura è stata piuttosto divertente, e la lotta la coreografia è stata grande !. Lo sviluppo del personaggio in realtà non è male, e come ho detto il combattimento tra Bruce e Chuck vale il prezzo da solo, in più la storia è molto interessante !. Questo è un grande film di arti marziali, con una storia interessante e un'incredibile lotta alla fine tra Bruce Lee e Chuck Norris !. La direzione è molto buona. Bruce Lee fa un ottimo lavoro qui, con un buon lavoro fotografico, ottimi scatti durante le scene di combattimento e mantenendo il film ad un ritmo veloce !. The Acting è fantastico, tuttavia il doppiaggio è stato risucchiato. Bruce Lee è INCREDIBILE come sempre ed è fantastico qui, è molto simpatico, divertente, ha dei sorrisi divertenti, ha preso a calci quell'asino, ha avuto un buon feeling con Nora Miao, e anche se non è il mio preferito, è il miglior interprete di arti marziali mai esistito era! (Bruce Ruled!). Nora Miao è bellissima e fa bene con quello che doveva fare mi piaceva. Chuck Norris è INCREDIBILE nelle scene di lotta, tuttavia aveva solo 1 linea, tuttavia era abbastanza minaccioso, ed è stato bello vederlo nei panni del primo ruolo !. (Norris Rules!). Il resto del cast fa bene. Nel complesso consiglio vivamente questo !. *** 1/2 su 5 Bene, questo è il miglior film marziale che abbia mai visto! L'ultimo incontro che Bruce Lee ha con Chuck Norris è il miglior combattimento "uno 2 uno" che abbia mai visto. Potremmo aver letto storie di Hercules, Samson, ecc. Questo combattimento è legato alla loro classe. <br/> <br/> Il film è molto noioso e ha un concetto per nulla significativo! È la storia di un ristorante cinese a Roma che viene cercato di essere posseduto da un uomo ricco lì - come Bruce ritiene che il ristorante sia la storia. Ma, in un mondo in cui la pistola è stata inventata nel 17 ° secolo, come fa Bruce Lee a dire che Kung Fu è il migliore? Una questione su cui dovremmo discutere! Inoltre non ho capito come mai il capo risparmia l'Eroe anche se ha una pistola! Bruce Lee avrebbe potuto dimostrare la sua forza in qualche altro campo lavorando come un commando o un guerriero! Il campo del cinema non gli andava bene! <br/> <br/> Ma comunque, quello che mi colpisce di più è il suo stile di Kung Fu che ha sviluppato … si chiama "Jeet Kune Do" (l'arte dell'intercettazione di il pugno). È con questo stile che Lee sconfigge il suo nemico Chuck Norris, un sei volte campione statunitense di Karate !!! Inizialmente, confrontando il fisico dei due, potremmo dire che è Chuck a essere il vincitore …. ma le cose finiscono nell'altro modo. <br/> <br/> Molto interessante è il modo in cui la lotta procede nel Colosseo. Inizialmente, Chuck sconfigge Bruce Lee con il suo stile di combattimento. La fortuna di Bruce è così forte che la sua bocca inizia a sanguinare (ma nel mezzo, Chuck è stordito dal potere del pugno di Bruce quando gli afferra il petto!). Ma in seguito Bruce mostra la sua immensa e incredibile velocità quando scappa dai calci di Chuck, che rimane incantato alla velocità. Più tardi, Bruce attacca Chuck con una tale velocità che lascia indietro la velocità di combattimento di Chuck. Chuck usa tutte le sue forze per fare di tutto per attaccare Bruce ma in vena! Possiamo confrontare la forza e lo stile di comando di Chuck e la conoscenza delle arti marziali e lo stile Jeet Kune do di Bruce (vantaggio di Chuck: forza / vantaggio di Bruce: velocità e potenza del pugno).Il Jeet Kune Do di Bruce Lee ("metodo di intercettazione del pugno") era una tecnica in cui comprimeva tutto il suo potere e si scatenava quando l'avversario era stanco. Ma molti dicono che Bruce praticava troppo esercizio fisico che ha provocato una malattia cerebrale fatale. <br/> <br/> Ma c'è una cosa che non ho capito - come mai lo stesso Chuck che colpisce Bruce inizialmente, soccombe al suo combattere come un cervo farebbe un leone? Bruce cerca di dimostrare che è il più forte? Uno dei miei amici, che ha avuto conoscenza del Karate, ha detto che gli stili di Chuck e Bruce non dovrebbero mai essere paragonati perché i 2 sono due mondi diversi! Tutto sommato, il film è qualcosa che nessuno dovrebbe mancare per ammirare i talenti di Bruce Lee !
rekilnacom Admin replied
364 weeks ago