rekilnacom Admin replied

364 weeks ago

Faster

Show Spoiler

3a43a2fb81 Invece di gravitare perpetuamente a queste fantasie, stupide per i loro cervelli stentati. <br/> <br/> Quante volte hai bisogno di sentirti muto, fino a quando non affonda definitivamente nei tuoi grossi crani mentalmente sfidati? Ma cosa ti aspetti da un wrestler e dal pubblico disposto a comprare nella sua realtà, chi costruisce il suo corpo potenziato dagli steroidi per una realtà moderna in cui un singolo proiettile può finire la tua vita? Solo i ratti della palestra si godono i film di Dwayne Johnson, mentre vivono le loro fantasie piene di azione in realtà controllate dal regista. Questi clown sono inutili per la società e continuano ad accarezzare i gorilla come questo, sperando di rivivere i giorni di gloria delle loro carriere atletiche alle superiori che non sono andate dove, nonostante i loro vaneggiamenti ripetitivi che hanno sostenuto diversamente. <br/> <br/> Il mio suggerimento a questo pubblico infantile, è di apprendere una scienza, inglese o matematica, in modo che possano basare la loro mascolinità su qualcosa che in realtà fornisce un sostentamento.
FASTER - TRASH IT (D) Più veloce è terribile, il suo falso irreale e non per Dio dannatamente noioso. Ero annoiato a morte mentre lo guardavo. Tutto stava accadendo in un modo così delirante che non potevo credere che nomi così grossi potessero fare un film spazzatura come questo. Nel complesso Dwayne Johnson impersona l'Avatar di Terminator di Arnold. Ad un certo punto è sembrata un'audizione per Human Robot per i futuri film di terminazione. Carla Gugino, Jennifer Carpenter, Billy Bob Thornton e Moon Bloodgood sono stati sprecati. Scene e personaggi non necessari ne hanno reso orribile 1 ora & amp; 45 zecche della mia vita. L'unica cosa che fumava Hot in FASTER era Maggie Grace & amp; Brit Lad Oliver Jackson-Cohen. Stavano fumando accaldati insieme e tu li vuoi solo vedere SE TI CERCHI AMY insieme. Purtroppo non è successo! Comunque la valutazione di D è per questi due altrimenti sarebbe stato F.
Il film inizia bene con Johnson & quot; The Rock & quot; riempiendo il suo normale ruolo di noce; appena uscito di prigione con un punteggio da saldare. Questo film, tuttavia, ha avuto più di un film rock rispetto a un tipico film rock … di solito agita un po 'le persone, forse rompe il braccio di qualcuno e poi chiama un'ambulanza per loro; in questo film tira fuori una pistola e fa saltare via le sue vittime senza battere ciglio. <br/> <br/> Billy Bob Thornton interpreta il ruolo di un poliziotto disonesto drogato molto bene, e aggiunge un bel livello al film. <br/> <br/> Poi c'è il "Killer" … Penso che questo ragazzo avrebbe dovuto essere completamente tagliato dal film. La sua intera persona (e quella della sua ragazza / moglie) è assolutamente incredibile.È un giovane "modello" & quot; ragazzo con accento britannico che vive in una villa nel dessert; è apparentemente molto ricco, un sicario, e ha superato una qualche forma di disabilità alle gambe … oh e ha una bella mostra di foto dei suoi successi mondani (Climbing Everest, ecc.) & quot; sulle sue pareti, e poi in seguito le vede come una presentazione sul suo computer. <br/> <br/> Questo film ha iniziato a scendere subito dopo & quot; Killer & quot; entra nel suo garage e inizia a cambiare la targa della sua Ferrari d'argento (sì, sarà difficile per il DMV scoprire chi possiede la Ferrari d'argento con una targa falsa!) <br/> <br/> Ogni volta che questo ragazzo sullo schermo sta facendo o sta dicendo qualcosa di stupido. Egli addebita $ 1 per i colpi perché è "impegnativo & quot; lui stesso, eppure sembra del tutto schifo come un sicario … Se avessero tagliato tutte le sue scene fuori dal film, avrebbe potuto essere un 7 o 8, con lui dentro; è un 4 al meglio.
Oh mio Dio! Ora so che Dwayne Johnson non può più fare film d'azione e dovrebbe limitarsi a fare film per la Disney. Oh ragazzo, dove comincio? OK, mettilo così è stato come se mi avessi lasciato andare in prigione per poi uccidere tutti quei tipi che presumibilmente hanno ucciso mio fratello e poi non sai nulla su di me, dove sono andato, ecc. Ecc. Questa trama era così pieno di buche non è divertente. Non incolpare Johnson o la sua recitazione come di solito fa un lavoro piuttosto solido, sembra essere il fatto che ha bisogno di aiuto nella scelta del copione o forse è tornato al momento in cui appartiene … alla WWE! tuttavia detto questo a parte la fatina dei denti ho apprezzato i suoi film Disney. Sono sempre disposto a dare a Johnson un'altra possibilità di prendere a calci in culo e questo naturalmente tornerà presto nel nuovo Fast And The Furious, quindi spero che anche questo non sia un letargo. Questo film ha totalmente risucchiato l'unica cosa che ha fatto, è stata la bella macchina che guidava Driver, ma non è stato abbastanza bello per salvare questo disastro di un film!
Quando non vuoi investire nemmeno la minima parte del tuo cervello, e comunque devi guardare un film (sì, nel volo che è l'unica cosa che puoi fare dopo una piccola bottiglia di vino) è sempre sicuro vai per un dramma di vendetta. <br/> <br/> Un atto atroce su un'anima innocente e poi segue la vendetta brutale e la tua adrenalina precipita a tutta velocità. <br/> <br/> Ma non tutto il dramma della vendetta dà che brivido Alcuni sono grotteschi - spaventosi, altri sono insensati - fastidiosi e altri lenti - noiosi. <br/> <br/> Più veloce per me è uno dei noiosi drammi di vendetta che non riesco mai a provare. Non ho potuto completare. <br/> <br/> Il Rock ha espressioni rock. <br/> <br/> (originariamente pubblicato @ weirdo-on-movies.blogspot.com)

A lone man, recently released from prison, seeks out the people from his past who he believes betrayed him. While he forces each to atone for their sins, he must also face what meting out vengeance wi
download Vento selvaggioProject A - Operazione pirati download completo di film in italianoIl ritorno di Godzilla download di film interi in hdSpider-Woman, Agent of S.W.O.R.D. hd full movie downloadRocky Handsome download torrentThe Ten Commandments 720pWolves movie in italian free downloadThe Zeta Project torrentExtinct movie free download in italianHero Wanted download completo di film in italiano

last edited 282 weeks ago by rekilnacom
Please log in to post a reply.