b0e6cdaeb1 Non mi sembra che molti fan dei fumetti apprezzino molti show di supereroi incentrati sull'umorismo stesso, o forse sono solo io. <br/> <br/> Ma francamente, non è solo di gran lunga la migliore serie animata del FF è stato sempre presente, ma anche uno dei periodi di spettacoli di supereroi più divertenti. Dico questo non solo a causa dell'animazione - che, per fortuna, si basa principalmente su disegni reali piuttosto che su effetti 3D, per lo più utilizzati per alcuni elementi di sfondo come le auto -, ma anche per l'umorismo: tutti si aspettano una Cosa di alto temperamento e una torcia umana simile a un burlone, ma la mia più grande sorpresa è stata la rappresentazione degli altri 2, che in realtà non avevano alcun significato per me fino all'uscita di questa serie. Reed Richards è un puro stereotipo di & quot; geekiness & quot; che si scava troppo in profondità nella sua stessa curiosità e finisce generalmente in procrastinare; The Invisible Woman, d'altra parte, è la "madre", la maggior parte dei membri che si comportano da adulti del gruppo, e non ha paura di stare sotto i riflettori quando tutti gli altri si comportano male - e io alla fine credo che lei sia, in realtà, il vero leader del gruppo, piuttosto che Reed Richards. Oltre a questo, alcune delle idee sono ben rappresentate, Doom è un cattivo rispettabile - anche se un po 'sottotono IMO -, e alcune apparizioni speciali di altri supereroi Marvel sono una boccata d'aria fresca. <br/> <br/> Per riassumere, lo spettacolo è divertente e spensierato, non prendendosi mai troppo sul serio, ma non è quello uno degli elementi chiave nella maggior parte dell'animazione di Marvel? - escludendo forse la serie animata X-men e Spider-Man, che anche a loro volta erano in grado di aggiungere qualche risata alla scena -. Dopotutto, la Marvel non dovrebbe includere eroi più giovani e più adolescenti che possiamo identificare? Un'animazione in stile anime di buona natura e molto energica affronta i personaggi dei Fantastici Quattro della Marvel, mettendoli contro la maggior parte dei loro nemici classici: gli Skrull, Dr. Doom, Mole Man, ecc. <br/> <br/> Il doppiaggio è decente per la maggior parte, con Brian Dobson che si distingue come Ben Grimm / The Thing, la scrittura e le caratterizzazioni complessive sono di buon carattere e non eccessivamente in faccia con l'ansia e il cinismo - anche se tendono a esagerare con Human Torch / Johnny Storm come una specie di bimbo maschio spericolato - e l'animazione è brillante e amp; vivace nel suo modo di Anime giapponese. La scrittura potrebbe non essere sconvolgente per la Terra - a volte sembra che abbiano cercato di mescolare la felice fortuna dei Superfriends con le sequenze d'azione di vari show DCAU e persino precedenti show Marvel come la X-Men degli anni '90 o la stagione 1 di Incredible Hulk - ma è ancora meglio dei film Fantastic Four del 2005/2007 diretti da Tim Story di tutte le persone (almeno lo show ricorda che Sue è una bellissima donna caucasica e non una pastosa ragazza ispanica con un cattivo lavoro di candeggina). <br/> < br /> Tutto sommato, intrattenimento decente. Ci sono modi peggiori per passare il tempo. Sto dando a questo spettacolo una solida valutazione di 10. È la migliore traduzione di fumetti per un pubblico di grandi età che abbia mai visto. All'inizio non ero mai stato venduto perché temevo che sarebbe stato Fantastic Four contro Doctor Doom ogni episodio, ma ne ho visto uno in cui incontrano gli Skrull ed è stato MOLTO divertente! Ho intenzione di dargli un 10 perché la Marvel ovviamente andrà oltre Doom e mostrerà la FF contro tutti i grandi cattivi che hanno combattuto, non può aspettare che vadano contro Terminus, Galactus e tutti i suoi araldi, oltre a tutti l'altra grande nemesi che hanno. Fantastic Four è stato un grande fumetto da leggere quando li ho letti dai miei pre adolescenti ai miei vent'anni e questo ultimo spettacolo di cartoni animati mostrato su Cartoon Network è di gran lunga la migliore versione di sempre in TV. Grande spettacolo, grande squadra di supereroi! La Marvel sta diventando intelligente invece del cr # p che hanno messo in TV in passato, hanno imparato bene le loro lezioni! Spero che un giorno Iron Man, Thor o uno spettacolo di Vendicatori uscirà. Daredevil, Moonknight, o Dr Strange sarebbero dei bei spettacoli da provare anche, so che il riconoscimento del nome impone Spiderman (che il suo recente cartone animato su MTV non era male, ma non era quello vero per la striscia), e X Men , ma mi piacerebbe vedere la Marvel provare alcuni di questi altri personaggi! Tornando alla versione FF 2006, se sei un fan dei FF (o anche solo un fan dei fumetti) penso che ti piacerà molto questo spettacolo. Spero davvero che l'altro poster stia scherzando quando ha detto che JLU è stato cancellato per pubblicarlo. <br/> <br/> Bryan Singer ha fatto tanto per rendere la Marvel un successo negli adattamenti, ma ammettiamolo, è sempre stato DC fare la corsa. Prima con Christopher Reeve, poi con Kevin Conroy … <br/> <br/> Perché, oh, perché i dirigenti non possono guardare a WHAT che rende una serie o un film un successo e copiarlo, invece di cercare una fonte per macellaio. Batman (di Conroy) era tutto stile (come quello di West), ma con abbastanza sostanza per sostenerlo. Aveva immagini, aveva cattivi, aveva storie e aveva PACE. Inoltre, essendo un cartone animato, hanno le migliori voci disponibili. Tutte le cose che sono state trasferite in Superman e poi in Justice League. <br/> <br/> I Fantastici Quattro non hanno nessuno di questi. L'azione (per disperato bisogno di una parola migliore) è così lenta da farmi addormentare. Le voci sono terribili, non necessariamente perché gli attori non possono agire (non so cos'altro hanno fatto), ma, sospetto, perché i registi non hanno la minima idea dell'emotazione in inglese. Le nazionalità non ispirano fiducia in questo dipartimento. Gli script sono quasi passabili, ma la direzione (vedi & quot; azione & quot; & quot; & quot; & quot;) affonda tutto. <br/> <br/> Sospetto che potrei essere troppo vecchio per questo, come YouTubing Battle of the Planets mi ha portato faccia a faccia con le cose che la mia memoria aveva modificato (come lo stupido clone R2D2 e la sua fidanzata su Plutone), ma, visto il successo e il successo dei recenti adattamenti animati DC in un ampio spettro di pubblico, sono disposto a dire questo fa schifo. <br/> <br/> Non c'è alcuna gioia in esso. Non è possibile che il cast si diverta a registrare il dialogo, lo si può sentire nelle loro voci o, piuttosto, non è possibile. OK, sono un grande fan del FF, ma ammetterò che il primo episodio ha avuto qualche problema. Ma questo spettacolo ha un potenziale. La cosa interessante è che è nuova e diversa. Ha un'animazione in stile anime e si fonde anche in CGI. Mi piace nel complesso, ma devo abituarmi alle voci, in particolare Reed ma la sceneggiatura era buona e non era così scadente. Inoltre, un'altra cosa positiva è che seguirà le linee della trama comica originale. E devi ricordare che questo spettacolo è destinato ai bambini !! Per quanto riguarda me stesso, sono un fan degli anime quindi penso che questo spettacolo combini 2 delle mie cose preferite insieme. Quindi, per la mia conclusione, penso che questo spettacolo migliorerà man mano che andrà avanti e che potrebbe essere il miglior run della serie TV FF finora, devi solo dargli una possibilità.
rekilnacom Admin replied
351 weeks ago