rekilnacom Admin replied

364 weeks ago

Ong Bak 3

Show Spoiler

3a43a2fb81 Innanzitutto, sono stato un fan sfegatato di Tony Jaa sin dal primo Ong Bak, e da allora ho visto tutti i suoi film. Ho detto a tutti i film d'azione che so che qui c'è il successore di Bruce, Jet e Jackie. È affascinante osservare questo metodo altamente fisico e pieno di contatto per filmare scene di combattimento. Combinare la sua esperienza nelle arti marziali con il suo atletismo naturale è qualcosa da tenere d'occhio! MA, ho il fatto che lui vuole fare film che intrattengano i suoi fan tailandesi, così riceviamo dosi di storia e religione che sono completamente prive di significato per chiunque eccetto quelle audience (non intendo insultare nessuno). Ho letto che ha espresso il desiderio di essere una star del cinema di tutto il mondo e deve rendersi conto che più punti di vista di interesse locale che incorpora nei suoi film, più persone si lascerà alle spalle. Sta crescendo in questa zona, piuttosto che mantenere un buon equilibrio, cosa che ha fatto nel primo Ong Bak e Tom Yum Goong. Non riuscivo a sedermi su Ong Bak 3. Dopo un'ora di incredibile noia l'ho spento. Sapevo che ci sarebbero stati dei combattimenti per la fine del film, ma non mi importava più. Credo che Tony dovrà scegliere tra mantenere la sua zona di comfort, lavorare con tutte le persone familiari in ogni film, o cogliere l'occasione e fare un film in cui non controlla tutto. Bruce ha iniziato, Jackie e Jet fanno film in tutto il mondo e Tony dovrà seguire se vuole crescere. Credo che abbia l'abilità e la presenza di essere uno dei grandi, e spero che colga l'occasione.
OK, quindi ho aspettato questo film per un po 'ora, leggendo recensioni casuali da parte degli utenti qui parlando di come & quot; bad & quot; è stato e onestamente, sono deluso da quelle recensioni. <br/> <br/> vero- questo film non era così impressionante come gli altri, ma era comunque fantastico. <br/> <br/> Vedo molto di persone che dicono & quot; oh lui muore e torna magicamente in vita snarf snarf & quot ;, vorrei solo chiedere a quelle persone: da dove hai preso quell'idea? hai appena visto una sua copia cam e non vedi cosa è successo? brutalmente picchiato - sì. morto - no. <br/> <br/> le uniche lamentele che ho di questo film sono: 1. la premonizione al fulmine vicino alla fine era strana e sembrava fuori luogo, ma può essere facilmente interpretata come un intervento di buona - & gt; (lo sai, Tony Jaa tutto addobbato di bianco, Chupong che usa il filo interdentale con i suoi oscuri fili dell'imperatore malvagio) e 2. il combattimento finale, anche se fantastico, non dovrebbe essere stato tutto al rallentatore, un po 'rovinato, ma questo è solo un errore di montaggio , dopo quello 300 spazzatura tutti lo stanno facendo. <br/> <br/> comunque, ho pensato che il film fosse malato, d'accordo in disaccordo, non mi interessa. <br/> <br/> pensaci in questo modo, Sono stato un utente di IMDb per un po 'di tempo, non ho mai scritto una recensione, ho fatto solo 2-3 post su qualcosa in totale, e le recensioni negative che giravano intorno a questo film erano onestamente troppo, mi sembrava che qualcuno avesse per dire qualcosa in questo film di difesa, perché è in realtà un grande film. dagli Una possibilità.
Qualcuno può dirmi cosa sta succedendo in questo film ?? <br/> <br/> In primo luogo, e questa è la chiave, le sequenze di combattimento sono di prim'ordine e non mi aspetto nulla di meno da Tony Jaa. Avendo visto i prequel di questo film (Ong Bak in particolare è fantastico) e Warrior King, questo non è all'altezza del primo Ong Bak, ma ha una buona strada. Non c'è dubbio che la prodezza fisica di Jaa sia fenomenale, un Jackie Chan serio se vuoi. Lo stile registico di Jaa in alcuni punti è scattante con alcuni trucchi interessanti. Un sacco di lunghi tiri di inseguimento nei combattimenti aiutano davvero a dimostrare che non ci sono fili, CGI e certamente non gli stuntmen. <br/> <br/> In secondo luogo, e questo è il problema, il film è un caso classico di stile rispetto ai contenuti. La trama ha più buchi di un gilet e quali sono le parti che puoi capire sono sciocche, fuori contesto e piatte. L'ho visto due volte e non mi sento più indeciso. Qualcuno può spiegare l'uomo con il cesto di vimini in testa? <br/> <br/> Per riassumere: questo è uno di quei film che vorrai andare avanti fino a quando non ci sarà un combattimento, il che significa che ti porterà in giro 20 minuti in totale per guardare questo film. Grandi combattimenti ma non molto altro. <br/> <br/> Se vuoi vedere un fantastico film di arti marziali negli ultimi 5 anni, allora quando hai saltato i combattimenti in questo, esci e prenditi RAID e RAID 2: Berandal, allora avrai possibilità di vedere due classici moderni dell'era delle arti marziali !!
Dopo il secondo film, Lord Rajasena tiene prigioniero Tien (Tony Jaa) mentre viene picchiato in poltiglia. Proprio mentre sta per essere giustiziato, gli viene dato un perdono dal re di Ayothaya. Viene consegnato agli abitanti del villaggio e vicino alla morte. Pim (Primorata Dejudom) si prende amorevolmente cura di lui. Il Maestro Bua guarisce lo spirito di Tien. Il malvagio Bhuti Sangkha sconfigge Rajasena e lo decapita. Quando Tien ritorna al villaggio, scopre che il crudele Bhuti lo ha distrutto portando i sopravvissuti in schiavitù. <br/> <br/> La recitazione è orribilmente rigida. C'è molta fantasia spirituale tailandese pazzesca che è difficile da seguire. Non ha tante lotte e ne soffre a causa di esso. Tutti quelli che vogliono da questo sono delle azioni di combattimento acrobatico oltraggiose. Tony Jaa impiega troppo tempo a riprendersi il suo bosco. Ci vuole quasi un'ora prima che Tony Jaa inizi a calciare a calci. Almeno, lo fa ancora bene, ma è troppo tardi.
Quando guardo i film di Tony Jaa mi aspetto un sacco di azione, non importa se la storia è inesistente … Beh, qui non abbiamo una storia, e l'azione è quasi inesistente. Se hai visto il lungo trailer (5 minuti) ne hai visto il 90% … Incredibile ma vero … In sostanza ci sono 4 combattimenti nel film: uno corto all'inizio quando è incatenato, un secondo in cui vedi combattere corvo, ma non capisci molto perché è troppo buio, una rissa nel cortile (in pratica quello che vedi nei trailer) e infine la lotta con il corvo. La lotta finale, che avrebbe dovuto essere epica, è davvero deludente perché è breve, non ha nulla di spettacolare, manca lo stile fiammeggiante di Tony Jaa e l'altro ragazzo non mostra assolutamente nulla.

Ong Bak 3 picks up where Ong Bak 2 had left off. Tien is captured and almost beaten to death before he is saved and brought back to the Kana Khone villagers. There he is taught meditation and how to d
L'ultima legione movie download in hdWalker Texas Ranger 3: Deadly Reunion in italian free downloadBegum Jaan download di film interi in hddownload Uccidete la colomba biancaCarnage Park movie download in mp4Nine Lives full movie hd 1080pPayne \u0026 Redemption movie download in mp4Download the God of War Zhao Yun full movie italian dubbed in torrentMai dire mai in italian free downloadDownload Antidote full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 282 weeks ago by rekilnacom
Please log in to post a reply.